Raffaella Fico, foto senza costume in piscina e i fan ringraziano

Raffaella Fico ha pubblicato una nuovo foto da urlo sul proprio account Instagram. L’immagine senza costume in piscina ha fatto sognare i fan 

Domenica in piscina per la splendida Raffaella Fico, che ha voluto rallegrare la giornata di tutti i suoi followers con uno scatto mozzafiato sui propri social. La showgirl napoletana ha reso il suo profilo Instagram sempre più attivo negli ultimi mesi, specialmente con l’arrivo dell’estate. Gli scatti in costume si susseguono quasi ogni giorno, accrescendo ulteriormente la sua popolarità.

Con oltre 520mila seguaci, l’ex modella e valletta di Colorado Cafè ha conquistato l’affetto di vecchi e nuovi fan. Non solo coloro che la conoscevano già per le sue apparizioni in tv, ma anche i più giovani stanno apprezzando ogni giorno le curve da urlo dell’ex compagna di Mario Balotelli. Anche l’ultimo post condiviso ha lasciato senza parole gli ammiratori.

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi, décolleté sensuale in accappatoio: foto bollente su Instagram

Raffaella Fico, scatto in piscina da urlo: i fan sognano

Raffaella Fico, foto che fa impazzire i seguaci (Getty Images)
Raffaella Fico, foto che fa impazzire i seguaci (Getty Images)

La bellissima Raffaella ha pubblicato un’immagine nelle prime ore di questa mattina e il suo account Instagram è stato travolto di commenti positivi e complimenti. La showgirl napoletana è ritratta mentre fa il bagno in piscina, senza costume e con lo sguardo dritto verso la fotocamera. La foto ha stuzzicato la fantasia di tutti i suoi followers, rimasti incollati allo schermo di smartphone, tablet e PC.

Una semplice “emoticon” che rappresenta una faccia arrabbiata, si limita a inserire questo la Fico nella didascalia, per poi aggiungere l’hashtag “Umore della giornata”. Viso imbronciato, forse arrabbiato, ma che assume un significato ancora più ammaliante e accattivante per tutti i fan, speranzosi di potersi godere un nuovi scatti nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 😠 #moodoftheday #nofilters #nomakeup #acquaesapone #instadaily #instaday #photooftheday #tags #daily

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Leggi anche -> Anna Tatangelo, primo piano top: il décolleté è meraviglioso – Foto e Video