Anna Tatangelo, décolleté imperioso al mare: la foto esagerata

Anna Tatangelo conquista gli affezionati con uno scatto dall’alto contenuto di avvenenza e sensualità. I followers di Instagram rimangono di stucco.

Anna Tatangelo e l’estate, un binomio che trova maggior risalto e consenso su Instagram. La cantautrice, infatti, reduce dal successo di “Guapo” (la hit urban-trap che ha segnato il  suo ritorno sulla scena musicale dopo la rottura sentimentale-artistica con Gigi D’Alessio), si gode le vacanze estive sfoderando il fascino e la bellezza che l’hanno sempre contraddistinta.

Anna Tatangelo, che fisico: bellezza in bianco e nero su Instagram

Anna Tatangelo sensuale in spiaggia (Getty Images)
Anna Tatangelo sensuale in spiaggia (Getty Images)

Tuttavia, la Tatangelo sembra attraversare una vera e propria rinascita che si fa sempre più tangibile quando si tratta di mettere in mostra le proprie grazie. Prendere il sole al mare diventa imperdibile se la cantautrice decide di omaggiare la platea – social e non – con pose vertiginose e conturbanti.

Leggi anche – Anna Falchi, décolleté sensuale in accappatoio: foto bollente su Instagram

La melanina diventa il giusto pretesto per spodestare la propria femminilità e voglia di leggerezza. A colori, la nuova vita da single che la aspetta; in bianco e nero, le foto che ammaliano i fan. Dinnanzi alla perfezione di un décolleté sinuoso niente rende abbastanza giustizia se non un like lasciato un po’ per invidia e un po’ per desiderio. Intanto lei si ricrea sotto l’ombrellone: dal tormentone all’estasi il passo è breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Leggi anche – Raffaella Fico, foto senza costume in piscina e i fan ringraziano