Martina Stella in costume: décolleté e lato B da applausi, la foto

Martina Stella ha tolto il fiato a tutti i suoi fan con delle nuove immagini in costume sui social 

Tra i profili Instagram più attivi e meglio curati c’è sicuramente quello di Martina Stella, che ogni giorno regala ai suoi seguaci nuovi contenuti da urlo. L’attrice sta accrescendo quotidianamente la sua popolarità anche nel mondo dei social, facendosi apprezzare da ragazzi e ragazze di diverse generazioni. Il saluto mattutino, con tanto di balletto, è diventato ormai un cult del suo account, nonché un appuntamento fisso per tutti coloro che la seguono assiduamente.

Con l’arrivo dell’estate le immagini condivise hanno attirato ancora di più l’attenzione dei suoi 457mila followers, che spesso sono rimasti incollati agli schermi del proprio smartphone per guardare le foto e i video che la splendida Martina ama pubblicare. Anche questa mattina, nelle stories non sono mancati nuovi contenuti da applausi.

Potrebbe interessarti anche: Aida Yespica, décolleté imponente in bikini: la foto incanta i fan

Martina Stella, le immagini sui social fanno impazzire i fan

Martina Stella, storie mozzafiato su Instagram (Getty Images)
Martina Stella, storie mozzafiato su Instagram (Getty Images)

La 35enne toscana ha voluto trascorrere una giornata al mare, decidendo di condividere le immagini su Instagram. In una delle storie pubblicate, la Stella inquadra prima il suo lato B, lasciando spazio alla fantasia di migliaia di seguaci, per poi spostare la fotocamera verso il viso. Lo zoom ravvicinato e il costume, a quel punto, esaltano il décolleté da sogno. Gli ammiratori della meravigliosa Martina avranno sicuramente apprezzato il video, capace di togliere il fiato ad ognuno di loro. Ora non resta che attendere nuovi contenuti, magari sempre in spiaggia o di prima mattina. Tra allenamenti e scatti in costume, Martina Stella non delude mai i suoi fan, che nei commenti o privatamente, si complimentano ogni giorno con l’attrice.

Leggi anche -> Raffaella Fico, foto senza costume in piscina e i fan ringraziano