Elisabetta Gregoraci, foto in costume tra le rocce: décolleté favoloso

Elisabetta Gregoraci posta tre foto mozzafiato in costume sul suo profilo Instagram, che viene letteralmente preso d’assalto dai centinaia di followers.

Elisabetta Gregoraci
Le foto di Eisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci colpisce nuovamente il cuore degli italiani. Dopo le splendide foto scattate sotto il sole della Sardegna, l’affascinante showgirl ha condiviso tre scatti quasi artistici da un luogo davvero speciale. In mezzo alla natura incontaminata del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, in particolare nella riserva di “Cava di Bauxite” a Spinazzola (Puglia), rapisce lo sguardo di milioni di followers. La serie di immagini, molto simili ma in pose diverse, mette in mostra tutto il fascino dell’ex compagna di Briatore che, quasi come per dimenticare questa storica relazione, scrive nella didascalia: “Just Me” (Solo io), seguito da un cuore nero.

Elisabetta Gregoraci, dea della natura su Instagram: social impazziti

Elisabetta Gregoraci in costume su Instagram (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci su Instagram (Getty Images)

Lo stesso colore del costume intero indossato per lo shooting fotografico che viene assaltato di like e apprezzamenti. Non può che essere così guardando l’aspetto esteriore della Gregoraci, dotata di un fisico mozzafiato per la sua età. In mezzo alle rocce si innalza un corpo incantevole, senza imperfezioni e con un décolleté da capogiro, che continua a lasciare senza fiato e regalare momenti piacevoli ai tantissimi fan. Stavolta, anche in un contesto diverso dal solito, che mette in parallelo le meraviglie della nostra terra alla sua incredibile bellezza, ha decisamente lasciato il segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just me 🖤 . . thanks to @tommynapolitano17 #shooting #photo #terrarossa #portrait #portraitphotography

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just me 🖤 . . thanks to @tommynapolitano17 #shooting #photo #terrarossa #portrait #portraitphotography

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche – Elena Santarelli, una dea in piscina: il décolleté è irresistibile – FOTO