Elena Santarelli, una dea in piscina: il décolleté è irresistibile – FOTO

Elena Santarelli ammalia i followers di Instagram con uno scatto particolarmente invitante. La modella e showgirl sorprende la platea social mentre esce dall’acqua in piscina. L’effetto è disarmante.

Santarelli Costume
Elena Santarelli attraente in costume (Getty Images)

Elena Santarelli si gode il meritato riposo in vacanza con la famiglia. Dopo un autunno ed inverno complicati, la stagione estiva per la modella e showgirl è all’insegna del relax e della spensieratezza. Insieme al marito Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta Lucia trascorre qualche settimana a Sabaudia prima di recarsi in alcune fra le più ambite località vacanziere. Sole, mare e zero preoccupazioni.

Elena Santarelli, décolleté seducente a bordo piscina: la foto su Instagram

Elena Santarelli, scatto conturbante in costume (Getty Images)
Elena Santarelli, scatto conturbante in costume (Getty Images)

Contagiosa è l’allegria con la quale gioca con i figli sulla spiaggia: Corradi si diverte a fare il portiere, il figlio Giacomo tira i rigori e lei assiste compiaciuta a questo bel quadretto familiare. Non solo, vista la spensieratezza del periodo, dopo tante criticità, è tempo di farsi un bagno. Elena Santarelli, allora, torna ad essere per qualche attimo l’incantevole icona di stile e bellezza, riconoscimento che le ha permesso di distinguersi sin dai primi anni Duemila nel jet-set nostrano, e mostra tutta la sua grazia nell’adoperare le scalette a bordo piscina.

Leggi anche – Elisabetta Canalis da urlo, che décolleté sul catamarano – FOTO

Mentre esce dall’acqua, poi, è una dea: lo slow-motion rende ogni dettaglio più particolare: dal prorompente décolleté al vertiginoso stacco di coscia. Una mamma sprint capace ancora di emozionare i followers che vanno in visibilio dinnanzi al contributo video su Instagram. Passano gli anni, ma le virtù – estetiche e morali – di Elena Santarelli sono una garanzia per tutti quegli estimatori che ancora oggi vorrebbero vederla più frequentemente sul piccolo e grande schermo.

Leggi anche – Anna Tatangelo, il décolleté balla con l’allenamento – FOTO e VIDEO