Elena Santarelli splendida in costume, décolleté super: la foto per i fan

Elena Santarelli ha condiviso uno scatto in costume sul proprio account Instagram. I fan sono rimasti senza fiato 

Elena Santarelli, foto da urlo (Getty Images)
Elena Santarelli, foto da urlo (Getty Images)

Elegante e sensuale, Elena Santarelli si mostra così nell’ultimo post pubblicato sul proprio account Instagram. Con l’arrivo dell’estate sono numerose le immagini di modelle in costume che circolano sul web, ma non tutte riescono a catturare quanto quelle della showgirl di Latina. Nel suo ultimo scatto condiviso online, la splendida Elena è riuscita a far rimanere senza fiato tutti i suoi seguaci più fedeli.

Quasi 2 milioni di followers per la compagna di Bernardo Corradi, ex calciatore di Lazio, Chievo e Parma, un successo assoluto anche sul web per via delle foto mozzafiato postate quasi ogni giorno. L’attrice 38enne ha conquistato l’affetto dei propri ammiratori anche grazie alla sua bellezza, esaltata soprattutto sui social.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, il balletto esalta décolleté incontenibile: foto da urlo

Elena Santarelli, foto in costume mozzafiato

Elena Santarelli, lo scatto in costume fa sognare (Getty Images)
Elena Santarelli, lo scatto in costume fa sognare (Getty Images)

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la Santarelli ricorda di un vecchio viaggio a Ponza. “Memories” scrive tra gli hashtag dello scatto che ha lasciato senza parole tutti i fan. L’ex modella è ritratta mentre indossa un costume nero a pezzo unico che risalta il décolleté.  L’inquadratura laterale scatena l’immaginazione di migliaia di followers, che non si sono risparmiati con i complimenti nella sezione commenti.

“Sei semplicemente divina”, scrive un’ammiratrice e la bellissima Elena non può che ringraziare con l’emoticon di un bacio. Quasi 40mila likes per il post social, un grande successo per lo scatto che ha riportato alla mente della presentatrice dei bellissimi ricordi e, allo stesso tempo, rallegrato la giornata ai suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ponza #memories #estateitaliana

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, foto ricordo in costume: décolleté da sogno per i fan