Anna Tatangelo, il balletto esalta décolleté incontenibile: foto da urlo

Anna Tatangelo torna in rotazione musicale con “Guapo”, la nuova hit estiva della cantautrice. Il video ufficiale è un connubio di sensualità e talento. Il ballo presta il fianco al fascino femminile della “ragazza di periferia” più conosciuta in Italia.

Anna Tatangelo, ballo sensuale nel nuovo video (Instagram)
Anna Tatangelo, ballo sensuale nel nuovo video (Instagram)

Anna Tatangelo torna sulla scena musicale completamente rinnovata, sia dal punto di vista del genere proposto che a livello di look. L’ex moglie di Gigi D’Alessio sembrerebbe aver dato un taglio netto con il passato: la sua “Guapo” ha tutta l’aria d’essere un tormentone estivo dalle tinte Rap/Trap. Le tracce Urban sono palesi nella metamorfosi della cantautrice che, per l’occasione, si esibisce anche in un napoletano completamente calzante con le tematiche affrontate all’interno del pezzo.

Leggi anche – Martina Stella, balletto suadente su Instagram: la foto mozzafiato per i fan

Anna Tatangelo, “Guapo”: quanta bellezza nel video della hit estiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori ora il video di GUAPO! Link nelle stories #guapo @realgeolier2 @iamdatboidee @lorenzo_ambrogio @alxssandroman

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

La canzone comprende, come è giusto che sia, anche un video ufficiale: Anna Tatangelo appare sinuosa e conturbante. Sempre in forma e con un corpo splendido. Il nuovo colore di capelli consegna ai fan una versione completamente diversa della loro beniamina che pare aver ritrovato freschezza, vitalità e consapevolezza. La sensualità non le è mai mancata e la mette al servizio dei seguaci. Il video è già virale sui social. Le note armonizzano al meglio i tratti di un personale impeccabile. Vera e propria “guapa” in quest’estate sui generis in cui tornare a conquistare le folle (non soltanto in Rete) ha un sapore particolarmente rivoluzionario.

Leggi anche – Aida Yespica, l’amore la rende più bella: le foto da urlo in costume