Anna Tatangelo, il décolleté allo specchio è da urlo: che foto

Anna Tatangelo si prepara a girare le riprese di un nuovo video musicale che la vede protagonista, intanto si allena in palestra. I contributi su Instagram irretiscono i followers.

Anna Tatangelo, video conturbante per i followers (Getty Images)
Anna Tatangelo, video conturbante per i followers (Getty Images)

Inizia un’altra settimana e Anna Tatangelo la comincia all’insegna della danza e del fitness, senza trascurare quel pizzico di sensualità che le è congeniale. Instagram cattura ogni attimo, l’ex moglie di Gigi D’Alessio sembra raggiante (merito del nuovo progetto musicale che la vede protagonista) al punto da condividere tutto con i propri amici e colleghi. Innumerevoli, infatti, sono le stories che la ritraggono in palestra: volontà, fatica e sudore.

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, tutta curve in piscina: la foto in costume incanta

Anna Tatangelo, nuovo video, medesimo splendore: gli allenamenti su Instagram

Non solo sforzi, però. C’è tempo anche per svagarsi, con le dovute proporzioni, fra una coreografia e l’altra per il nuovo video musicale che la Tatangelo, in accordo con la casa discografica, farà uscire a breve. La ‘ragazza di periferia’ è pronta a fare un’ulteriore salto di qualità. Intanto i fan sono saltati sulla poltrona quando hanno visto il personale della celebre cantautrice di Sora. Di questo passo, all’uscita del video, più di qualcuno potrebbe non reggere allo stupore: il fascino di Anna non delude mai.

Leggi anche – Diletta Leotta, che fascino: la foto scollata spiazza anche Ibra