Diletta Leotta, che fascino: la foto scollata spiazza anche Ibra

Diletta Leotta conquista i propri affezionati su Instagram con un fisico impeccabile. La foto dopo l’allenamento è virale: la sua bellezza spiazza persino un fuoriclasse come Ibrahimovic.

Diletta Leotta, post-allenamento da urlo (Instagram)
Diletta Leotta, post-allenamento da urlo (Instagram)

Inizia la settimana anche per Diletta Leotta che, come di consueto, cattura l’attenzione dei propri followers grazie a contributi social (prevalentemente su Instagram) che mostrano – fra le altre cose – come tenersi in forma. La celebre catanese, poi, sfida gli affezionati con diverse challenge da fare a ripetizione. In pochi, rispetto agli spettatori abituali della Leotta, applicano alla lettera le indicazioni. Rimangono, perlopiù, estasiati dal corpo impeccabile della conduttrice sportiva.

Leggi anche – Georgina Rodriguez, décolleté irresistibile in acqua: la foto è da urlo

Diletta Leotta, post-allenamento vertiginoso per la siciliana: Ibrahimovic la punzecchia

Diletta Leotta, curve da urlo e duro allenamento (Instagram)
Diletta Leotta, curve da urlo e duro allenamento (Instagram)

“Anche questo allenamento è andato, rilassiamoci un po’ e godiamoci questo tramonto – scrive lady Scardina – ma non troppo perchè tra poco tocca a voi”. L’invito ai fan è stato lanciato, in pochi hanno raccolto la sfida della fascinosa catanese: uno, però, ci ha tenuto a farsi notare. Zlatan Ibrahimovic, infatti, commenta: “Cosa fai sul terrazzo, Diletta? Non rilassarti”. Uno come lui non smette mai di allenarsi per essere al top, ma persino i campioni rimangono estasiati dinnanzi a una bellezza simile. Ridimensionata soltanto dall’ego, sportivo e caratteriale, del fuoriclasse svedese. 1-1, palla al centro, dunque. Persino un allenamento diviene motivo di dibattito ed emozioni, d’altronde questo è il ‘bello della Diletta’.

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci, tutta curve in piscina: la foto in costume incanta