Georgina Rodriguez, décolleté irresistibile in acqua: la foto è da urlo

Georgina Rodriguez si gode i primi giorni d’estate in barca fra un bagno e l’altro. Lady Ronaldo in acqua risalta per fascino e sensualità accentuata da un fisico prorompente a prova di Instagram. I fan apprezzano, la foto postata sul suo profilo ufficiale è già virale.

Georgina Rodriguez, bagno al mare, la foto sui social conquista tutti (Instagram)
Georgina Rodriguez, bagno al mare, la foto sui social conquista tutti (Instagram)

Il canto delle sirene è maggiormente udibile con l’estate, non siamo in un poema epico, ma la bella stagione permette ugualmente di fantasticare e ritrovarsi al cospetto di qualche meravigliosa creatura che si lascia cullare dalle onde. Chiedere a Georgina Rodriguez che, in questi primi giorni d’estate, non perde occasione per farsi coccolare dalle onde. Le uscite in barca sono, oramai, quasi all’ordine del giorno e Cristiano Ronaldo – quando può (campionato permettendo) – la segue.

Leggi anche – Raffaella Fico, scollatura vertiginosa sui social: foto selfie provocante

Georgina Rodriguez, sirena fra le onde: la foto in costume irretisce i followers

Georgina Rodriguez, le onde risaltano il suo fisico (Getty Images)
Georgina Rodriguez, le onde risaltano il suo fisico (Getty Images)

Proprio il campione bianconero le ha scattato l’ultima foto che ha postato su Instagram: l’argentina esce dall’acqua come una Venere. Un mezzo busto, impreziosito da uno sguardo profondo, è sufficiente ad incantare la pletora di followers che non può fare a meno di lasciare un like e commentare la meraviglia a cui sta assistendo. Fra gli affezionati anche lo stesso CR7, più fortunato di altri che devono limitarsi soltanto ad ammirare, che commenta: “La mejor guapa della Tierra”. Traduzione intuibile per la 26enne sudamericana che apprezza compiaciuta la reazione della sua dolce metà e le altre che sanciscono quanto Georgina Rodriguez sia ormai entrata nell’immaginario collettivo di molti. Una “sirena tentatrice” affascinante ogni stagione che, però, in estate sboccia al pari di un fiore meraviglioso che solo uno – il migliore, secondo lei – ha avuto l’opportunità di cogliere. Agli altri restano soltanto i desideri e i rimpianti, forse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estos son los ojitos que le pongo al amor de mi vida 🤪…🧜🏽‍♀️❤️…#amote

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Leggi anche – Melissa Satta, nuova foto pazzesca in costume: fan in delirio