Sabrina Salerno, che bellezza: bikini con décolleté incontenibile – Foto

Sabrina Salerno torna a deliziare i followers su Instagram con uno scatto in primo piano che ne esalta il décolleté 

L’estate sta finendo” recitava una celebre hit musicale degli anni ’80, una decade che ha segnato il successo musicale di Sabrina Salerno, attualmente, indiscussa protagonista su Instagram con una serie di scatti ammalianti per l’oltre mezzo milione di followers sempre prodigo di complimenti per la cantante.

Complimenti decisamente meritati per Sabrina che non perde occasione per mostrare un fisico tonico e perfetto in bikini, in palestra o durante i momenti di quotidianità tra passeggiate e uscite all’aperto. L’ultima immagine, postata mercoledì 26 agosto, ne è l’ulteriore riprova e lo capirete presto.

Potrebbe interessarti Belen Rodriguez foto in slip e in intimo, fan in visibilio 

Sabrina Salerno, altra foto da urlo

Nuovo scatto e nuova vagonata di like e commenti per la Salerno immortalata con bikini e occhiali da sole. Una foto che mette in risalto, nuovamente, il decolleté abbondante della cantante appoggiata a un muro. Proprio il muro è l’oggetto della didascalia che accompagna il post. “Cosa ci sarà al di là del muro..?“, un interrogativo al quale i fan, verosimilmente, tarderanno a rispondere attratti dall’irresistibile immagine in primo piano. Eccola qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ci sarà al di là del muro? 💚

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data: