Bruno Peres positivo al Covid: è il terzo contagio nella Roma

Terzo caso di positività al Covid-19 in casa Roma. Ad Antonio Mirante e Carlos Perez ora si aggiunge Bruno Peres.

Non sembra esserci davvero pace per la Roma, che sta imparando a convivere con il Coronavirus e con le difficoltà che questo può comportare. Oltre a due giocatori della Primavera, che erano stati trovati positivi dopo essere tornati da una vacanza in Sardegna, ora sono ormai tre i calciatori della Prima Squadra che stanno affrontando lo stesso percorso.

Il primo è stato il portiere Antonio Mirante, a cui si è aggiunto nelle ultime ore Carlos Perez. ma non è finita qui: la stessa diagnosi è stata data anche a Bruno Peres, che ha deciso di informare tutti dell’accaduto attraverso il suo profilo social. Fortunatamente, almeno per ora lui sta bene e risulta asintomatico, al pari degli altri compagni.

Bruno Peres positivo: una tegola per Fonseca

Nonostante le sue condizioni per ora non siano preoccupanti, il protocollo impone al giocatore la necessità di iniziare l’isolamento per il periodo di quarantena. Una mossa già seguita anche dagli altri compagni.

Questo rappresenta però un problema non da poco per Paulo Fonseca, che ha iniziato la sua seconda stagione alla guida della Roma, costretto quindi a fare a meno in questa fase importante della preparazione di ben tre calciatori.

Leggi anche – Coronavirus, la Fifa annulla i match internazionali: non si gioca a settembre