Elisabetta Gregoraci splendida in costume, décolleté e lato B da urlo – Foto

La bellissima attrice calabrese mostra tutto il suo fascino sul suo profilo Instagram: il costume esalta il décolleté e il suo lato B.

Elisabetta Gregoraci è stata molto impegnata in questa estate grazie all’evento musicale da lei condotto “Battiti Live“. Da pochi giorni è terminato lo show che ha attraversato tutta la Puglia, e ora è pronta per diventare la concorrente del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, décolleté esagerato in canottiera: foto mozzafiato

Elisabetta Gregoraci, fascino ed eleganza: il lato B è spettacolare

La conduttrice calabrese sa bene come farsi amare dai suoi fan. Dopo aver postato una foto in bikini in cui mostra la sua eccellente forma fisica, infiamma il suo profilo con una nuova immagine. Il costume indossato da Elisabetta Gregoraci valorizza le sue dolci curve e il suo splendido lato B. La classe e l’eleganza dell’attrice non ha eguali e lo dimostra il suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧡

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

La Gregoraci conquista ancora una volta il popolo dei social. Il suo sorriso smagliante che la contraddistingue fa di lei una showgirl molto amata in Italia. Ora avrà la grande sfida nella casa, e dovrà fare a meno del suo più grande amore: suo figlio Nathan.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara in barca a Ibiza, la foto in costume esalta i fan