Serie A, sorteggio calendario: dove vederlo in diretta tv e streaming

La Serie A sta per ripartire e quest’oggi, 2 settembre, si svolgerà il sorteggio per il calendario della stagione 2020/21. Tutte le informazioni su dove e come seguirlo 

A quasi un mese dalla fine dello scorso campionato, la Serie A riparte. Prima, però, bisognerà scoprire il calendario per la stagione 2020/21 e oggi è il giorno in cui verranno rivelati gli abbinamenti delle 38 giornate. La Juventus tenterà di conquistare il suo decimo scudetto consecutivo, ma per farlo dovrà difendersi dall’assalto di Inter, Atalanta, Lazio, Roma, Milan e Napoli.

La Serie A ha salutato Spal, Brescia e Lecce, per lasciare spazio a Benevento, Crotone e Spezia. Le tre neopromosse cercheranno di conquistare la salvezza e, magari, stupire gli appassionati. I campani, guidati da Filippo Inzaghi, hanno vinto la scorsa Serie B, dominandola, ma non vorranno sfigurare neanche i calabresi e soprattutto i liguri, alla loro prima partecipazione nella massima serie da quando è a girone unico.

CLICCA QUI PER IL LIVE DEL SORTEGGIO 

Dove vedere il sorteggio del calendario di Serie A in tv

A differenza degli scorsi anni, il sorteggio verrà pubblicato direttamente sui canali telematici della Lega e per riuscire a seguire il suo commento in diretta televisiva ci si potrà collegare su Sky Sport 24 (canale 481 del digitale terrestre, 200, 239 e 250 del satellite) o su Sky Sport Serie A (483, 473 del digitale, canali 202, 241 e 249 del satellite). A condurre lo studio dalle 12:00 ci sarà Leonardo Di Bello, con Matteo Marani e Paolo Condò da Milano, Luca Marchegiani da Roma e Giorgia Cenni dalla redazione.

Serie A, dove vedere in streaming il sorteggio del calendario (Getty Images)
Serie A, dove vedere in streaming il sorteggio del calendario (Getty Images)

Serie A, dove seguire il sorteggio del calendario in streaming

Il sorteggio del calendario di Serie A per la stagione 2020/21 potrà essere seguito anche in streaming. La visione sarà disponibile sul canale della Lega su YouTube, raggiungibile scaricando l’omonima applicazione gratuita per smartphone e tablet, o cercando “Lega Serie A Tim” con un computer nella barra delle ricerche del sito youtube.com. In alternativa si potrà guardare il sorteggio su Sky Go. Basterà inserire le credenziali d’accesso utilizzate al momento dell’iscrizione, cercare la diretta e selezionare l’evento desiderato.

Leggi anche -> Serie A, Inter chiede rinvio prima giornata: la risposta della Lega