Calciomercato Inter: Lautaro, il Barcellona non molla, le mosse degli agenti

Futuro incerto per Lautaro Martinez: il giocatore continua a piacere al Barcellona, che studia da lontano le mosse dell’Inter.

In casa Inter il calciomercato deve passare anche dalle cessioni, su questo aspetto la società è stata chiara. E uno degli oggetti del desiderio è Lautaro Martinez, che ormai da qualche tempo piace al Barcellona. Nemmeno il cambio di allenatore avvenuto recentemente in casa blaugrana, ha fatto cambiare idea ai catalani, che sono pronti a fare il possibile per assicurarsi l’argentino.

Il diretto interessato non si è mai espresso direttamente, ma se l’affare dovesse andare a buon fine avrebbe l’occasione di giocare con uno dei suoi connazionali più famosi, Lionel Messi, che ha recentemente deciso di non partire. Gli agenti del giocatore sono al lavoor per cercare di capire se l’affare potrà essere effettivamente concretizzato. Le difficoltà non mancano, ma fino a che sarà possibile non si mollerà.

Lautaro Martinez Manchester City
Lautaro Martinez (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Calciomercato Inter, Lautaro incedibile: pronto il rinnovo di contratto

Il Barcellona punta Lautaro Martinez: gli agenti sono al lavoro

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il Barcellona sembra essere più che interessato a puntare sull’interista che, non solo rafforzerebbe il reparto d’attacco, ma potrebbe essere una pedina importante anche in ottica futura in virtù della sua giovane età, soprattutto se Suarez dovesse partire.

Il club spagnolo deve comunque fare i conti con le esigenze di bilancio, solo a quel punto potrà presentare un’offerta concreta ai milanesi. Gli agenti del giocatore non sono comunque disposti a tergiversare e vogliono conoscere quali siano le reali intenzioni del club. In caso di mancata partenza, il rinnovo di contratto con adeguamento sarebbe praticamente inevitabile. I catalani osservano distanti, ma pronti a presentare l’affondo decisivo se la situazione lo consentirà. Si prospettano giorni incandescenti.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Koeman vuole Lautaro Martinez: il piano blaugrana