Elettra Lamborghini allo specchio, il décolleté è strepitoso – Foto

Elettra Lamborghini si avvicina al matrimonio ma non trascura i suoi fan su Instagram con foto e stories simpatiche e accattivanti 

Dopo l’addio al nubilato con le amiche documentato ampiamente su Instagram con foto e video, Elettra Lamborghini prosegue il countdown verso il matrimonio con il dj Afrojack, fissato per sabato 26 settembre. Un evento che sta mettendo a dura prova la cantante, la quale, su Instagram, in più di un’occasione ha esternato tutta la sua ansia in vista dell’atteso giorno delle nozze.

Ansia che si somma ai tanti impegni che la attendono come la registrazione di alcuni programmi televisivi, di cui, al momento, non si conoscono ulteriori dettagli.

Potrebbe interessarti  –  Elisabetta Canalis, sensualità e bellezza in allenamento – Video 

Elettra Lamborghini, che stories su Instagram

In una delle ultime stories su IG, Elettra si è presentata ai fan davanti allo specchio nell’atto di struccarsi. “Che goduria, che porcheria ..“, queste le sue parole evidentemente sollevata di togliersi il trucco di dosso e di sciogliersi i capelli ricci.

Una stories simpatica, come nello stile di Elettra, nella quale emerge anche la sua fisicità. Su quest’ultima non servono ulteriori commenti o presentazioni, parlano le immagini.

Leggi ancheSabrina Salerno, splendida nel look agri chic – Foto