Sabrina Salerno, décolleté in bella mostra nell’abito agri-chic: che foto

Sabrina Salerno incanta i fan in escursione a Belluno. Il look agri-chic mette in evidenza il décolleté prorompente, i fan vanno in visibilio.

Sabrina Salerno è tornata su Instagram. La cantautrice aveva annunciato una pausa di tre giorni dal noto social network e ha fatto aspettare i propri followers. Probabilmente, era soltanto un modo per tenere acceso il desiderio di ammirarla nel quotidiano – come fanno solitamente – con qualche novità all’orizzonte. In effetti, qualcosa di nuovo nella vita della cantante c’è stato.

Leggi anche – Raffaella Fico, allenamento con décolleté in mostra: la foto piccante

Sabrina Salerno, fascino ad alta quota: selfie in mezzo alla natura, décolleté in mostra

Sabrina Salerno fascinosa in montagna, selfie mozzafiato (Getty Images)
Sabrina Salerno fascinosa in montagna, selfie mozzafiato (Getty Images)

Sabrina Salerno, infatti, ama le escursioni: nel suo ultimo post scrive “La quiete prima della tempesta”. Il riferimento, affatto casuale, è alla gita che l’artista ha fatto in quel di Belluno fra boschi e natura. Tutte le testimonianze della passeggiata immersa nella natura sono nelle stories ufficiali. Certamente i fan sono rimasti colpiti dal perfetto stile agri-chic che ha caratterizzato l’uscita della Salerno. La cantante ha messo in evidenza il décolleté per poi distinguersi in attraversamenti e camminate da veterana. Anche se lo scorcio che interessava (e interessa) maggiormente gli affezionati è di altro tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La quiete prima della ….. andate a vedere le mie stories…. 😂

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Sabrina Salerno, selfie in barca con décolleté strepitoso: la foto esagerata