Raffaella Fico, allenamento con décolleté in mostra: la foto piccante

Raffaella Fico esalta gli affezionati su Instagram con una foto prorompente dopo l’allenamento. Décolleté in primo piano e sguardo sognante. Like e commenti a profusione.

Raffaella Fico continua a sorprendere i followers con i suoi atteggiamenti invitanti e propositivi sui social network, l’estate sta per finire e, per lei, è tempo di tornare alla solita routine fatta di passerelle, pubblicità e qualche apparizione televisiva. Tradotto: non c’è mai tempo per abbassare la guardia, la forma deve essere sempre impeccabile. Per questo occorre allenarsi con costanza senza battere la fiacca.

Leggi anche – Wanda Nara bollente su Instagram: lato B in bella vista – FOTO

Raffaella Fico, selfie invitante dopo l’allenamento: fan in delirio

Raffaella Fico sinuosa per l'allenamento, selfie sui social (Instagram)
Raffaella Fico sinuosa per l’allenamento, selfie sui social (Instagram)

La Fico riesce benissimo nell’intento, al punto che ogni allenamento diventa un’occasione per mostrare la parte migliore di sé: sguardo profondo, décolleté prorompente e fisico scultoreo. Componenti che fanno, ancora oggi, la differenza nonostante sia sulle scene della moda e dello spettacolo oramai da qualche anno. Il risultato per i followers è il medesimo: l’ex compagna di Balotelli fa sognare. Tentazione e stimolo per molti a migliorarsi sempre e a stuzzicare qualche pensiero ardito di fine stagione.

Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté esplosivo in canottiera: la foto bollente