Anna Tatangelo, decollete esplosivo in canottiera: la foto bollente

Anna Tatangelo torna a sorprendere i fan su Instagram con un selfie bollente. I followers rimangono estasiati: sguardo profondo e décolleté in evidenza, la cantautrice infiamma la platea social.

Anna Tatangelo, dopo aver incantato le serate dei fan con concerti estivi al sud Italia, torna alla solita routine fatta di impegni e scadenze per dedicarsi a nuovi progetti. La cantautrice, però, non perde di vista il proprio pubblico e regala ai propri affezionati altri motivi per esaltarsi e stupirsi. Ormai l’ex compagna di Gigi D’Alessio, ormai, è lanciatissima verso nuove realtà e collaborazioni. Questa “seconda vita”, privata e musicale, parrebbe regalarle ancor più soddisfazioni.

Leggi anche – Sabrina Salerno, spettacolo in bikini: il décolleté è un incanto – FOTO

Anna Tatangelo, selfie ammiccante per i fan: il risultato è strabiliante

Allora, una volta giunta a Milano, la Tatangelo scatta un selfie per il proprio pubblico social: il risultato è prorompente. Décolleté in bella vista e sguardo provocante, quasi un avviso: “Ragazzi, non è ancora finita. Presto grandi novità”. Gli occhi profondi e sognanti sembrerebbero dire questo, ma le parole sono superflue di fronte ad una bellezza così cristallina. Ormai la melodia accompagna nuovi traguardi che la Tatangelo è pronta a varcare con il savoir faire di sempre, magari in attesa di un amore che riesca a riscattarla anche dal punto di vista sentimentale.

Leggi anche – Wanda Nara bollente su Instagram: lato B in bella vista – FOTO