Sabrina Salerno, spettacolo in bikini: il décolleté è un incanto – FOTO

Sabrina Salerno, prima della pausa di tre giorni da Instagram annunciata di recente, regala uno scatto sensuale e accattivante in bikini ai fan.

L’estate sta finendo, è vero per tutti, ma non per Sabrina Salerno. La celebre cantautrice ed ex modella non si arrende all’avvento di settembre. In questi primi giorni settembrini, infatti, non intende sottolineare il fatto che ci stiamo avvicinando all’autunno: perlomeno non concretamente. “Le giornate si stanno accorciando”, scrive. Questo è sotto gli occhi di tutti, così come è noto che la Salerno invece di tirar fuori la felpa resta in costume.

Leggi anche – Wanda Nara favolosa in bikini, la foto incendia i social

Sabrina Salerno, ultimi scatti d’estate: il décolleté è prorompente

Sabrina Salerno, la foto in costume da urlo (Instagram)
Sabrina Salerno, la foto in costume da urlo (Instagram)

La gioia, in primis, è dei fan che possono godere ancora di scatti mozzafiato con il décolleté in primo piano che fa capolino dal costume. Si accorciano le giornate, dunque, ma non i sogni degli affezionati che proseguono al cospetto di un nuovo outfit sempre più accattivante. La Salerno ha poi annunciato una pausa di tre giorni da Instagram: disintossicazione da social, allora sì che forse si potrà parlare di stagione finita. Ora, però, non è ancora il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le giornate si stanno accorciando…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Alessia Marcuzzi incanta in bikini, le foto al mare esaltano i fan