Wanda Nara favolosa in bikini, la foto incendia i social

Wanda Nara torna a scaldare i social con uno scatto in costume, condiviso sul suo profilo Instagram, che sta conquistando i milioni di followers. 

L’estate non è ancora finita per Wanda Nara che ha postato una nuova e imperdibile foto in costume su Instagram. Nel precedente post, dopo che Icardi è risultato positivo al COVID-19, ha voluto rassicurare tutti sul proprio stato di salute e dei suo figli, risultati negativi al tampone. In serata poi, quasi in segno di gratitudine verso i tantissimi messaggi d’affetto ricevuti, ha regalato un momento di grande piacere e soddisfazione ai fan.

Ti potrebbe anche interessare – Alessia Marcuzzi incanta in bikini, le foto al mare esaltano i fan

Wanda Nara seduce i suoi followers: selfie da impazzire

Uno scatto in primo piano che sta facendo impazzire i social, completamente affascinati dalla sua incantevole bellezza. La showgirl argentina si mostra a mezza busto probabilmente all’esterno della sua villa, dove si intravede una piscina alle sue spalle. Un’occasione di relax per passare gli ultimi giorni di vacanza e ricaricare le energie in vista dei prossimi progetti lavorativi con cui ha voluto rendere partecipe anche i suoi followers. Il risultato è ammaliante perché il selfie in bikini, che fa intravedere l’abbondante décolleté, è davvero incantevole e lascia inevitabilmente tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍭🍬🍭🍬

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche – Wanda Nara in barca a Ibiza, la foto in costume esalta i fan