Icardi positivo al Covid: altri tre casi al Psg. I calciatori coinvolti

Icardi positivo al Covid. Anche l’ex nerazzurro sarebbe risultato positivo al tampone per il Coronavirus dopo essere ritornato dalle vacanze che ha trascorso in Spagna insieme ad altri suoi compagni di squadra. Lo riporta l’Equipe

Il centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi ed il portiere Keylor Navas, si sarebbero aggiunti (purtroppo) alla lista dei calciatori parigini che hanno contratto il Coronavirus. Secondo il quotidiano francese ‘L’Equipe’ i due calciatori sono asintomatici e stanno bene.

I due calciatori erano stati in contatto con alcuni loro compagni di squadra in vacanza ad Ibiza. Oltre ai due calciatori anche il difensore brasiliano Marquinhos avrebbe contratto il virus. Per tutti scatta la quarantena con la conseguente applicazione del protocollo sanitario e gli ulteriori esami previsti fino alla guarigione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, tre giocatori positivi al COVID-19: ci sarebbe anche Neymar

Icardi, con lui sono sei i positivi nel Psg

Keylor Navas, anche il portiere costaricano positivo al Covid-19
Keylor Navas, anche il portiere costaricano positivo al Covid-19 (Getty Images)

Mauro Icardi, Keylor Navas e Marquhinos, quindi, si aggiungono alla lista dei calciatori che hanno contratto il virus nel Paris Saint Germain. Giorni fa, infatti, era arrivata l’ufficialità che anche gli attaccanti Neymar ed Angel Di Maria insieme al centrocampista argentino Leandro Paredes sono risultati positivi.

La squadra francese ora rischia di saltare almeno una partita di campionato, dal momento in cui il protocollo della Lega prevede il rinvio dei match se una delle due squadre ha più di quattro casi positivi negli otto precedenti alla partita. Nella fattispecie, è in forte dubbio il match di esordio in Ligue 1 contro il Lens in programma la settimana prossima.

LEGGI ANCHE >>> Berlusconi positivo al Coronavirus. Il prof Zangrillo: “E’ asintomatico”