Alessia Marcuzzi incanta in bikini, le foto al mare esaltano i fan

Alessia Marcuzzi si concede una giornata di relax al mare e pubblica alcuni scatti sul profilo Instagram. I fan apprezzano.

In attesa di riprendere la stagione in tv su Mediaset con Temptation Island (da settembre su Canale 5) e Le Iene (da ottobre su Italia 1), Alessia Marcuzzi si è concessa un’estate di relax tra montagna e mare in compagnia della famiglia,  documentando alcuni dei suoi momenti di quotidianità sui social.

“Day off”, questa la didascalia che accompagna l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla presentatrice giovedì 3 settembre. Un giorno di riposo che la Marcuzzi ha trascorso al mare, rendendo partecipi del suo relax anche i 5 milioni di followers che popolano il suo profilo Instagram. Come ? Con una serie di foto davvero splendide che ne esaltano la bellezza e la fisicità.

Potrebbe interessarti – Anna Tatangelo, décolleté esagerato in canottiera: foto mozzafiato

Alessia Marcuzzi, l’ultimo post su Instagram

Capelli raccolti, occhiali da sole, cappello e bikini top per Alessia nei quattro scatti pubblicati in sequenza nel post su Instagram. Fascino e bellezza si fondono nella serie di immagini che esaltano ulteriormente la fisicità della conduttrice. Quattro foto apprezzatissime dai fan che, in pochi minuti, dalla pubblicazione esprimono il proprio gradimento con un numero notevole di like. Scatti talmente belli da attirare anche, tra gli altri, anche il Mi Piace di qualche collega. Una scelta, di certo, condivisibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#dayoff ☀️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data: