Balotelli bocciato dal Besiktas: decisivo il parere dell’allenatore

Mario Balotelli non riesce a trovare una nuova squadra e addirittura è stato rifiutato pubblicamente anche dall’allenatore del Besiktas.

Tra i giocatori svincolati alla ricerca di una nuova squadra c’è anche Mario Balotelli. Dopo la brutta separazione con il Brescia, il suo futuro però è ancora avvolto nel mistero. L’agente Mino Raiola ha dichiarato che non mancano le offerte, ma finora non sembrano esserci grandi opportunità. Di sicuro non tutte le squadre sono disposte a scommettere nuovamente su Super Mario che ha fallito anche nella squadra della sua città. La sua carriera probabilmente continuerà all’estero, ma non al Besiktas che l’ha pubblicamente rifiutato. Il club turco, dove l’anno scorso ha giocato Kevin-Prince Boateng, sembrava una delle piste più probabili prima delle parole del proprio allenatore.

Ti potrebbe anche interessare – Balotelli, il futuro è un rebus: le possibili destinazioni dell’attaccante

Besiktas, Balotelli scartato dall’allenatore: “Troppi rischi…”

Balotelli Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Nessuno vuole Mario Balotelli, bocciato anche dal Besiktas. Il tecnico Sergen Yalcin, nel corso dell’ultima conferenza stampa, ha escluso l’arrivo dell’attaccante classe ’90 per le solite motivazioni: “Non ho dato il mio consenso al suo eventuale ingaggio. Ci sono troppi punti interrogativi sul suo conto e i costi della trattativa sono elevati. Non possiamo correre questo rischio”. Una pesante bocciatura da parte dell’allenatore che preferisce puntare su altri profili. I dubbi sul suo rendimento sono molteplici e non convincono la squadra turca, a questo esclusa dalle possibili destinazioni. Il nuovo centravanti non sarà l’ex Brescia che, alle attuale condizioni economiche, rischia di restare senza squadra per molto tempo.

Leggi anche – Materazzi e il retroscena su Balotelli: “Lo colpii in allenamento, doveva pagarla”