Ibrahimovic al Milan, niente rinnovo: il tweet di Raiola spiazza tutti

L’agente Mino Raiola ha smentito le ricostruzioni sul futuro di Ibrahimovic a proposito della trattativa per il rinnovo di contratto con il Milan

Ibrahimovic al Milan, il rinnovo è deciso. Quasi deciso. Anzi no. Mentre si moltiplicavano nelle ultime ore le indiscrezioni su un rinnovo di contratto praticamente a un passo, arriva la smentita dell’agente Mino Raiola. Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con il Milan, scrive il potente procuratore dello svedese che bolla come “fake news” le ricostruzioni di un accordo ormai vicino.

Si ingarbuglia dunque ancora di più il futuro dello svedese al Milan. La società avrebbe sperato di completare la trattativa in tempo per la partenza del ritiro della squadra in vista della prossima stagione che inizierà a metà settembre. Ma tra la domanda e l’offerta evidentemente restano ancora delle divergenze che le ultime ore non hanno contribuito a colmare.

Leggi anche – Milan, Gazidis e Maldini su Ibrahimovic: “Fiduciosi su rinnovo”

Ibrahimovic al Milan, il tweet di Raiola

Questo il tweet freddo e in due lingue con cui Raiola ha annunciato che non è stato ancora trovato un accordo per prolungare la seconda permanenza al Milan di Ibra.

La principale divergenza tra le parti riguarda l’ingaggio. Ibra avrebbe anche rinunciato all’idea dei sette milioni di euro netti come parte fissa, che era l’iniziale richiesta del suo entourage. Ma non vorrebbe nemmeno che una parte consistente del suo stipendio in rossonero dipendesse da bonus legati alle presenze o alle reti segnate.

Leggi anche – Ibrahimovic, il rinnovo con il Milan non arriva: Maldini si sbilancia