Calciomercato, Balotelli verso la Turchia: intesa vicina con il Besiktas

Mario Balotelli potrebbe ricominciare dalla Turchia. Il Besiktas ha mostrato concreto interesse per l’ex attaccante di Milan e Inter. Accordo vicino.

Mario Balotelli è pronto a ricominciare. Il feeling con la Serie A per il centravanti ormai 30enne non è mai stato dei migliori. La mentalità più che il talento del giocatore ha spesso pregiudicato percorso nelle diverse squadre italiane in cui ha militato: l’ultima, in ordine di tempo, il Brescia. Con le Rondinelle, dopo un inizio promettente, è finita ai ferri corti: giocatore licenziato per comportamenti non proprio corretti secondo la società e Cellino – ormai esausto delle prese di posizione del giocatore – ha optato per l’opzione più drastica.

Mario Balotelli, verso il Besiktas: accordo imminente

Balotelli, affare in dirittura d'arrivo con il Besiktas (Getty Images)
Balotelli, affare in dirittura d’arrivo con il Besiktas (Getty Images)

Ora Mario guarda altrove, come al solito, è già proiettato verso un nuovo progetto tecnico: stavolta sulle tracce dell’attaccante c’è il Besiktas, club turco che ha già dato modo a vecchie conoscenze del nostro campionato di rifarsi mettendosi in mostra con prestazioni convincenti. Uno su tutti: Kevin Prince Boateng.

Leggi anche – Pirlo allenatore della Juventus, Buffon e Bonucci: “Benvenuto mister”

L’accordo con il club turco sarebbe davvero ad un passo. Fra le parti, secondo quanto riporta il portale “Fotomac”, ci sarebbe già un principio d’intesa. L’ex attaccante di Inter e Milan potrebbe approdare nella città turca già in settimana. “Super Mario” sembrerebbe davvero aver trovato una nuova sistemazione.

Leggi anche – Atletico Madrid, due contagiati per Covid-19: nuovi test prima della Champions