Brozovic, il Monaco si toglie dalla corsa: parla Niko Kovac

Marcelo Brozovic non sembra nei piani del Monaco a sentire il tecnico Niko Kovac che, in conferenza stampa, ha smentito la trattativa per il centrocampista dell’Inter.

Il Monaco non è interessato a Marcelo Brozovic. Il futuro del centrocampista dell’Inter, inserito nella lista dei cedibili, difficilmente sarà nel Principato dove arrivano smentite a riguardo. E’ lo stesso allenatore Niko Kovac a negare l’esistenza di una trattativa nel corso della conferenza stampa svolta a distanza, a causa della positività al Covid-19. Le sue parole in vista del prossimo impegno di Ligue 1, domani in casa contro il Nantes, chiariscono molto bene la situazione: “E’ un ottimo calciatore, ma gioca in una grande squadra e onestamente non è il profilo che stiamo cercando”. 

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Inter, Eriksen cedibile: arriva un’altra offerta dall’estero

Inter, Brozovic scartato dal Monaco: “Non ci interessa, abbiamo altri obiettivi”

Kovac Brozovic
Niko Kovac (Getty Images)

Dal suo punto di vista, il Monaco non è un’opzione percorribile per Brozovic, nonostante la nazionalità e il passato comune con Kovac: “E’ molto facile essere accostato a un giocatore che ho già allenato, in questo caso nella selezione Under 21 della Croazia. In questo momento però stiamo lavorando su altre piste, questa non fa per noi”. L’intervista, ripresa dal quotidiano Nice-Matin, allontana le ultime voci di mercato e potrebbe complicare i piani dell’Inter, alla ricerca di offerte per il suo centrocampista ormai destinato a lasciare Milano. A questo punto salgono le quotazioni del Bayern Monaco, al momento l’altra destinazione più probabile, alla ricerca di un sostituto di Thiago Alcantara promesso al Liverpool.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Vidal in arrivo: la svolta con il Barcellona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *