Kumbulla alla Roma, intesa vicina: la possibile formula del trasferimento

Roma vicina a Kumbulla. Di Marzio, a Sky Sport24, assicura il vantaggio dei giallorossi nella corsa al difensore del Verona. Difficoltà, invece, per il ritorno di Smalling: la trattativa non si sblocca.

La Roma di Fonseca continua ad agire sul mercato, i giallorossi sarebbero vicini al difensore classe 2000 del Verona Kumbulla. Una trattativa nata dalle difficoltà emergenti per il ritorno di Smalling a Trigoria, in attesa che la trattativa per il difensore dello United si sblocchi il club di Friedkin prova a mettere le mani su un calciatore conteso da mezza Italia ed Europa calcistica. Soltanto il Siviglia potrebbe insidiare la squadra di Fonseca per il difensore scaligero.

Leggi anche – Neymar furioso dopo rissa in PSG-Marsiglia: scontro social con Gonzalez

Roma vicina a Kumbulla: giallorossi provano l’affondo per il difensore

Roma, Kumbulla più vicino (Getty Images)
Roma, Kumbulla più vicino (Getty Images)

Di Marzio da Sky afferma che la trattativa sarebbe in fase avanzata, dunque la Roma potrebbe acquisire due difensori: Smalling e Kumbulla, nel caso saltasse il primo arriverebbe comunque un ottimo elemento in forza ai giallorossi. Prossima settimana decisiva, secondo Sky Sport. Si lavora alla formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni per portare il talento albanese classe 2000 all’ombra del Colosseo.

Leggi anche – PSG ko con il Marsiglia: esordio amaro per Florenzi e cinque espulsi