Allegri a “Ballando con le stelle”: l’allenatore ospite della prima puntata

In attesa di trovare una squadra, Massimiliano Allegri sarà il “ballerino per una notte” in occasione della prima puntata di “Ballando con le stelle”, in onda sabato su Raiuno.

Pur avendo conquistato ben cinque scudetti consecutivi, Massimiliano Allegri inizierà la sua seconda stagione senza squadra. Il livornese sembrava essere a un passo dal trasferimento all’Inter, ma la permanenza di Antonio Conte ha chiuso i giochi. Almeno per ora. Chi ha amato il tecnico dovrà per ora “accontentarsi” di vederlo in Tv in una veste inedita: Il Mister sarà infatti il “ballerino per una notte” in occasione della prima puntata di “Ballando con le stelle” condotta da Milly Carlucci e in onda sabato prossimo su Raiuno.

Per lui ci sarà così la possibilità di esibirsi in un tango insieme alla ballerina Roberta Beccarini.

Allegri verso il ritorno in panchina: dalla Francia il PSG in pole
Massimiliano Allegri (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Allegri all’Inter, Galeone svela come è andata. Duro con Sarri

Non solo Allegri: tanti sportivi a Ballando con le stelle

Non è la prima volta che un protagonista del mondo del calcio e dello sport ha la possibilità di mostrare le sue doti da ballerino, anche se solo per una serata. In passato a compiere la stessa esperienza erano stati la bandiera della Juventus Alessandro Del Piero (era la primavera del 2016), l’attaccante argentino Gabriel Omar Batistuta, nel 2019 (accanto alla moglie Irina) e l’attuale commissario tecnico azzurro Roberto Mancini, due anni prima. Sia l’ex numero dieci bianconero sia il ct della Nazionale avevano come partner la stessa che seguirà Allegri in questa particolare esperienza.

Nelle edizioni di qualche anno fa, invece, tra i protagonisti si possono fare i nomi di Pablo Daniel Osvaldo, Christian Panucci e Gianni Rivera.

Leggi anche – “Cristiano Ronaldo non contento di Sarri”, il retroscena sull’addio di Allegri