Parma-Napoli, dove vederla in diretta tv e in streaming

Parma-Napoli apre il programma domenicale della 1.a giornata di Serie A. Di seguito, vi spieghiamo dove vedere la partita in tv e in streaming a partire dalle 12.30

Parma-Napoli, Serie A
Parma-Napoli, dove vedere il match

Parma-Napoli è il primo lunch match del nuovo campionato di Serie A. Calcio di inizio alle 12.30 allo stadio Tardini con la novità, davvero insolita considerando il periodo, di 1000 tifosi presenti sugli spalti.

Dove eravamo rimasti ? Il Napoli ha concluso lo scorso campionato al settimo posto, un piazzamento dovuto in gran parte a una pessima prima parte di stagione e alla vittoria anticipata della Coppa Italia che ha tolto mordente a una possibile rincorsa Champions. Gattuso riprende il campionato senza Callejon, Allan e Milik. Molta curiosità per Osimhen atteso dall’esordio ufficiale dopo un promettente pre campionato.

Tante novità anche nel Parma, a partire da un nuovo presidente e dall’allenatore. Addio (a sorpresa) a D’Aversa, ecco Liverani, reduce dalla retrocessione con il Lecce. Tra i Ducali, non ci sarà più nemmeno Kulusevski, protagonista di un’ottima passata stagione coronata con il passaggio alla Juventus. Mercato finora molto blando per il Parma che non ha operato alcun acquisto.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI PARMA-NAPOLI

Parma-Napoli, dove vederla in tv

Parma-Napoli è un’esclusiva di Dazn. Il match per i possessori dell’opzione con Sky sarà visibile al canale 209 del decoder satellitare sul canale Dazn1. Chi possiede l’abbonamento all’applicazione di Dazn può seguire il match in diretta tv dotandosi dell’applicazione stessa sulla propria smart tv. Dopo averla scaricata o se già se ne è in possesso basta mettere le credenziali di accesso al servizio per usufruire dei contenuti proposti.

Gennaro Gattuso (Getty Images)
Gennaro Gattuso (Getty Images)

La diretta streaming

C’è un’unica opzione per vedere in streaming Parma-Napoli ovvero possedere un abbonamento a Dazn. Per farlo occorre scaricare l’applicazione su dispositivo mobile o posizionarsi sul sito di Dazn da pc, registrarsi e sottoscrivere il relativo abbonamento a 9.99€ mese. Chi è già abbonato a Dazn può selezionare dal proprio smartphone o da PC, dopo aver effettuato l’accesso, la finestra dedicata a Parma-Napoli in home per vedere la partita preceduta, come al solito, da approfondimenti pre e post match.

Leggi ancheMilik alla Roma, ancora intoppi: le ultime sull’affare di mercatoÂ