Milan, Romagnoli e Rafael Leao guariti: le condizioni

Buone notizie in casa Milan, a breve nuovamente in campo in Europa League: a Milanello si sono rivisti Romagnoli e Rafael Leao: il loro rientro si avvicina.

La stagione in casa Milan è iniziata in modo più che positivo con due vittorie in altrettante partite. Leader della squadra si sta rivelando ancora una volta Zlatan Ibrahimovic, nonostante Stefano Pioli sia stato costretto a dover rinunciare a dover rinunciare a elementi importanti della sua rosa. Tra questi c’è capitan Alessio Romagnoli, che è stato sostituito finora dal giovane Matteo Gabbia. La società di via Aldo Rossi sembra essere intenzionata a introdurre un nuovo elemento nel reparto arretrato in questi ultimi giorni di calciomercato, ma l’assenza del numero 46 sembra essere ormai vicina alla fine.

L’ex difensore della Roma, ormai fermo da diverse settimane, sembra avere infatti risolto il suo problema al polpaccio. Il giocatore si è così rivisto a Milanello, dove sta svolgendo la riatletizzazione, fase indispensabile per ridare mobilità al muscolo dopo un periodo così lungo di inattività.

View this post on Instagram

il lavoro non si ferma 🏎🔜

A post shared by Rafael Leão (@iamrafaeleao93) on

Potrebbe interessarti – Calciomercato Milan, dalla Spagna sicuri: “Real Madrid su Leao”

Non solo Romagnoli : anche Rafael Leao torna ad allenarsi

Il miglioramento delle condizioni di Romagnoli non è però l’unica notizia positiva per Stefano Pioli .Rafael Leao ha infatti ripreso ad allenarsi, come ha testimoniato con un apposito post pubblicato sul suo profilo social. Il portoghese mancava dal centro sportivo ormai dalla passata stagione perché in quarantena in quanto positivo al Covid-

Buone notizie anche da Castillejo e Kjaer che ieri sono stati sostituiti rispettivamente al 1′ e al 27′ della ripresa.Le condizioni del primo, vittima di un fallo eccessivamente pesante da parte di un avversario, non sembrano destare particolari preoccupazioni; non a caso dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la sfida di Europa League contro il Bodo Glimt in programma giovedì sera. Il difensore, invece, ha qualche problema alla schiena, ma dovrebbe essere una situazione facilmente risolvibile.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Romagnoli tentato dalla Premier. La situazione