Calciomercato Juve, Rugani: il Valencia ci prova, la risposta dei bianconeri

Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus, il difensore piace al Valencia che vuole trattare con i bianconeri. Si lavora all’ipotesi del prestito secco. Eventualità che avrebbe fatto storcere il naso alla “Vecchia Signora”.

Le sirene spagnole tentano, e non poco, Daniele Rugani. Il difensore potrebbe approdare al Valencia, la pista spagnola si fa sempre più concreta. Anche se la Juventus prende tempo: il giocatore non è prioritario nelle gerarchie di Pirlo, da qui l’esigenza di dirottarlo altrove, per questo il prestito secco – opzione gradita e sulla quale lavorano alacremente gli spagnoli – potrebbe starci.

Leggi anche – “La Juventus avrebbe violato le norme ONU”: L’Equipe cita il caso Han

Rugani, l’ipotesi Valencia prende corpo: gli spagnoli trattano con la Juventus

Rugani, il Valencia prova a convincere la Juve con cessione in prestito secco (Getty Images)
Rugani, il Valencia prova a convincere la Juve con cessione in prestito secco (Getty Images)

La “Vecchia Signora”, tuttavia, vuole ragionare ancora un po’ dal momento che la cessione del difensore classe ’94 non è una priorità. L’idea è quella di cederlo, a patto che arrivi una proposta ragionevole. Se Rugani deve cambiare aria, che ci sia perlomeno un discreto guadagno. Aspetto che, almeno al momento, l’operazione con i pipistrelli spagnoli non garantirebbe. Allora i bianconeri aspettano una nuova proposta: o si aumenta il valore del prestito, oppure si fissa un riscatto sostanzioso. Altrimenti i bianconeri, oltre all’interesse del Valencia, prenderanno in considerazione altre ipotesi. Non ultima quella di tenerlo alla Continassa, a disposizione del Maestro, sin quando i tempi – e le relative offerte – non saranno maturi.

Leggi anche – Serie A, la proposta di Sileri: “Basta esultanze, bisogna adeguarsi”