Calciomercato Juventus, Rugani come Ogbonna: futuro in Premier

Daniele Rugani non rientra nei piani della Juventus e il West Ham sta cercando di convincere la società bianconera a cederlo: il difensore può riscrivere lo stesso futuro di Angelo Ogbonna. 

Daniele Rugani non rientra più nei piani della Juventus. La scorsa stagione è stata abbastanza deludente per il minutaggio ottenuto nell’arco della stagione. Mai così basso da quando si è trasferito a Torino. Per tornare a rivedere il campo con continuità e per ritrovare una convocazione in Nazionale, non gli resta che lasciare i bianconeri.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, Rugani possibile affare low cost: Musacchio “scartato”

Juventus, Rugani può raggiungere Ogbonna: l’interesse del West Ham

Daniele Rugani (Getty Images)
Daniele Rugani (Getty Images)

Quando Daniele giocava la sua prima stagione in Serie A, Angelo stava giocando l’ultima con la maglia della Juve. Due calciatori che hanno giocato contro e mai assieme. Ogbonna sbarcò in Premier proprio per riuscire a trovare spazio da titolare e finalmente ce l’ha fatta. Ormai è un pilastro della difesa degli Hammers. Stesso discorso per Rugani, il quale avrebbe ricevuto un’offerta proprio dal West Ham. Il centrale ex Empoli ha bisogno di giocare, ma in queste prime giornate di campionato Pirlo non l’ha mai inserito in campo.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, l’esperto di calciomercato, la compagine londinese avrebbe avanzato la proposta del prestito con l’opzione di riscatto. Tuttavia, la Juventus avrebbe declinato l’offerta perché vorrebbe cedere il cartellino del difensore a titolo definitivo a 18 milioni di euro. Le parti continueranno a trattare fino al termine della finestra di mercato.

Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Juventus, Kean si avvicina: affare possibile grazie a…Milik