Federica Nargi, décolleté da urlo e leggings esplosivi – Video e Foto

Federica Nargi sorprende gli affezionati con una foto altamente fascinosa, immersa in uno spezzato di pelle, la showgirl incanta davanti all’obiettivo. Il risultato è particolarmente ipnotico.

In autunno, solitamente, molte specie vanno in letargo. Gli animali da palcoscenico, però, non riposano mai: ne sa qualcosa Federica Nargi, la celebre showgirl – dopo le vacanze estive – ha ripreso a pieno ritmo la sua attività di indossatrice e testimonial. Numerosi, infatti, sono i brand che richiedono la collaborazione di lady Matri pronta a mettere a disposizione il suo bel personale per veicolare le collezioni più recenti. Sia per il casual che per l’intimo, la modella si presta a indossare numerose creazioni.

Leggi anche – Elisabetta Canalis in intimo, il décolleté stuzzica i followers – FOTO

Federica Nargi, lady Matri in versione “Grease”: giacca di pelle e décolleté imperioso

Federica Nargi ammaliante su Instagram (Getty Images)
Federica Nargi ammaliante su Instagram (Getty Images)

L’ha fatto anche con le prime novità autunnali che, come ogni stagione, prevedono la pelle come miglior capo d’abbigliamento: il video su Instagram presenta la Nargi immersa in pantaloni neri attillati combinati con una giacca dello stesso materiale che si adegua, con maestria, finezza e garbo, alle forme conturbanti della celebre romana. In autunno si va in letargo, d’accordo, ma la Nargi sa come risvegliare i sensi e le fantasie dei propri followers. Perché lei gli occhi, penetranti e luminosi, li ha sempre bene aperti verso il prossimo obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo Leggings lo amoooo😍 #fallwintercollection #goldenpoint @goldenpointofficial 🖤

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Leggi anche – Belen Rodriguez, décolleté variopinto nella lingerie: la foto mozzafiato