Belen Rodriguez, décolleté variopinto nella lingerie: la foto mozzafiato

Belen Rodriguez sensuale su Instagram per pubblicizzare l’ultima campagna del proprio brand di intimo. Il formoso décolleté esalta gli affezionati in Rete.

Belen Rodriguez accantona il gossip e passa agli impegni che la vedono protagonista. Oltre alla nuova stagione televisiva, con l’ultima edizione – attualmente in onda – di “Tu sì que Vales” che regala buon umore e successi al sabato sera su Canale 5, ci sono le campagne pubblicitarie che la vedono in primo piano agli occhi dei fan sempre più disposti ad ammirarla e applaudirla.

Leggi anche – Naike Rivelli senza veli su Instagram: la foto esalta i followers

Belen Rodriguez, il décolleté prorompente ammalia i fan: la foto su Instagram

Belen Rodriguez, intimo variopinto su Instagram: décolleté mozzafiato (Getty Images)
Belen Rodriguez, intimo variopinto su Instagram: décolleté mozzafiato (Getty Images)

L’ultima collezione del suo brand, infatti, sta spopolando anche grazie agli scatti che la celebre argentina, insieme a sua sorella (socia in quest’attività), fornisce su Instagram al cospetto di followers frementi. La creazione più recente mostra una lingerie variopinta in grado di accentuare il già di per sé procace décolleté della showgirl. Le misure di petto sommate allo sguardo penetrante della sudamericana mandano in visibilio la platea social che, in attesa di rivederla in onda sul Biscione, si gode il fuoriprogramma con un bollente backstage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙💜 @mefuireal #newcollection #2021

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche – Elisabetta Canalis in intimo, il décolleté stuzzica i followers – FOTO