Naike Rivelli senza veli su Instagram: la foto esalta i followers

Naike Rivelli ammalia i followers di Instagram con uno scatto senza veli. Il passaggio all’autunno è completamente all’insegna della natura, con la sua bellezza e imprevedibilità. Il fisico è mozzafiato.

Naike Rivelli prosegue a far parlare di sé attraverso i social, la celebre cantante e attrice italiana, figlia d’arte di Ornella Muti, ma ormai conosciuta anche per la partecipazione ad alcuni reality show del nostro Paese, si è distinta persino grazie ad alcuni scatti particolarmente conturbanti che hanno dato adito a polemiche e dibattiti. Instagram non è propriamente un social preposto alla sobrietà: numerose showgirl e vallette, infatti, hanno dato sfoggio alle loro pose più estroverse scatto dopo scatto.

Leggi anche – Francesca Cipriani doccia da brivido, il décolleté è pazzesco – Foto

Naike Rivelli senza veli: la foto incanta gli affezionati su Instagram

Naike Rivelli, la foto senza veli ammalia i followers (Getty Images)
Naike Rivelli, la foto senza veli ammalia i followers (Getty Images)

Il repertorio che, però, propone Naike Rivelli è assai più eccentrico e meno – diciamo così – artefatto. La giovane donna, dunque, si propone così come mamma l’ha fatta: senza freni inibitori e timore reverenziale. Le sue nudità hanno spesso colpito i fan che restano estasiati anche stavolta, quando la Rivelli sceglie – a modo suo – di accogliere l’autunno.

La stagione in cui cadono le foglie lascia andar via anche ogni barriera: lei lo testimonia con uno scatto senza veli, in foto si copre soltanto con le mani eppure le forme si vedono tutte. Tanto basta agli affezionati per rimanere estasiati considerando la seduzione e il fascino vere e proprie arti da coltivare. La Rivelli trova in questo terreno fertile, al netto delle polemiche e della morale che alcuni personaggi (televisivi e non) tendono a farle. Semplici parole che cessano di essere un problema nel momento in cui un personale simile prende forma. Oltre ogni previsione ed avversità, Naike riesce ancora a stupire. In attesa della prossima polemica contornata comunque dall’estro di un’artista che intende stravolgere i canoni del bello alla ricerca del sublime estetico attraverso la curiosità intellettuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se non porta anche allegria nella tua vita, lascia andare. Se non illumina il tuo mondo o ti sostiene nel ricostruirlo, lascia andare. Se rimane ma non cresce, lascia andare. Se ti dona sicurezza ma ti evita lo sforzo di guardarti, lascia andare. Se non riconosce i tuoi talenti, lascia andare. Se parla ma non fa, lascia andare. Se impone il suo io, lascia andare. Se sono più le cose che vi separano che quelle che vi uniscono, lascia andare. Se semplicemente non aggiunge niente alla tua vita, lascia andare. Lascia andare! Il rilascio sarà meno doloroso di rimanere aggrappati a ciò che non è.” Claudia Ferrer Lillo Buon Passaggio all’Autunno! 🍂 @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Leggi anche – Sabrina Salerno sfida il freddo in…bikini, il décolleté è da pazzi – FOTO