Antonio Conte inaugura profilo Instagram: il benvenuto dell’Inter

Novità importante per Antonio Conte, alla seconda stagione alla guida dell’Inter: il tecnico ha inaugurato il suo profilo Instagram.

Antonio Conte non ha mai avuto grandi remore quando ha ritenuto fosse il momento di esprimere apertamente il suo malcontento nei confronti della società di appartenenza. Lo ha fatto recentemente all’Inter, ma ha avuto questo atteggiamento anche in passato quando era alla guida di altri club. A differenza di altri colleghi, però, non ha mai voluto adeguarsi agli altri e utilizzare strumenti più “moderni” come i social network.

Ora l’allenatore dell’Inter sembra avere però cambiato idea ed è sbarcato su Instagram. Qui avrà la possibilità di condividere le immagini di alcuni dei momenti più importanti della sua avventura all’Inter. E i tifosi interisti, che hanno imparato subito ad amarlo per la grinta che trasmette in campo alle sue squadre nonostante il suo passato juventino, non vedono l’ora di vivere questa esperienza. Chissà che questa non possa essere l’opportunità anche per conoscere qualcosa di più del “Conte privato”, legatissimo alla moglie Elisabetta e alla loro bambina, Vittoria (nome che non è stato scelto a caso).

Inter, Conte vicino all'addio: pronto contratto per Allegri (Getty Images)
Antonio Conte (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Calciomercato Inter, aspettando Vidal: nuova idea Thomas

Antonio Conte sbarca sui social network

Seguire il profilo dell’allenatore, ritracciabile con l’account @antonioconte, è davvero semplicissimo per chi usa da tempo Instagram. E non appena la notizia si è sparsa sono stati in tantissimi ad approfittarne e a premere sul tasto “Segui“.

Già online la sua prima immagine, in cui vediamo l’allenatore indossare la maglia da allenamento dell’Inter con lo sguardo rivolto verso il campo. Decisamente semplice il messaggio a corredo: “Da oggi lancio il mio account ufficiale, ciao!”. In meno di un’ora sono stati più di 4 mila i commenti. E sicuramente il numero potrà crescere ancora.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Conte vuole un vice Lukaku: tornano di moda due nomi