Calciomercato Inter, aspettando Vidal: nuova idea Thomas

L’Inter è sempre alla ricerca di elementi validi da inserire a centrocampo. In attesa di Vidal, l’obiettivo principale rimane Kante, ma le pretese economiche sono eccessive. L’alternativa potrebbe essere Thomas Partey dell’Atletico Madrid.

L’Inter aspetta Arturo Vidal, su cui potrebbero esserci sensibili sviluppi all’inizio della prossima settimana, ma nel frattempo si guarda intorno per rimpolpare l’organico in mezzo al campo e dare ulteriormente forma a quel centrocampo solido chiesto – a più riprese – da Antonio Conte. Per la mediana, il sogno resta N’Golò Kantè, ma viste le pretese del Chelsea, occorre guardare anche altrove.

Leggi anche – Hansa Rostock-Stoccarda, stadio aperto ai tifosi: primo tentativo

Inter, non solo Vidal: occhi puntati su Kante e Thomas Inter, Partey nome nuovo per il centrocampo in attesa di Vidal (Getty Images)

Inter, Partey nome nuovo per il centrocampo in attesa di Vidal (Getty Images)Le mire nerazzurre, dunque, si sposterebbero su Thomas Partey dell’Atletico Madrid. Molto più che un piano B dal momento che potrebbe essere ai ferri corti con la società biancorossa. Le esigenze di cambiare aria sono un indizio non da poco che l’Inter intende coltivare, ma se i nerazzurri sperano di ottenere qualche agevolazione si sbagliano: i Colchoneros hanno, infatti, reso noto che non hanno alcuna intenzione di accettare eventuali offerte. Per strapparlo dal Wanda Metropolitano, dunque, servirà pagare la clausola rescissoria che ammonta a 50 milioni di euro.

Leggi anche – Inter, Hakimi sceglie il numero di maglia e poi ci ripensa