Napoli, tamponi post Genoa: il risultato dei test comunicato dal club

Napoli, calciatori e staff tecnico sono stati sottoposti a tamponi dopo il match con il Genoa e le positività dei calciatori del Grifone

Primo, grande, sospiro di sollievo per il Napoli dopo il match con il Genoa. Come comunicato dal club partenopeo con un tweet, nella prima tornata di tamponi eseguiti su calciatori, staff tecnico e agli altri membri del gruppo squadra, non è stata riscontrata alcuna positività.

L’esecuzione urgente dei tamponi si è resa necessaria in seguito alle 14 positività riscontrate nel Genoa, avversario dei partenopei domenica scorsa nel match terminato 6-0 per gli uomini di Gattuso. Il club ligure non ha rivelato ancora l’entità dei contagiati, per i quali è stata confermata la positività in seguito a un ulteriore controllo.

Il Napoli precisa che, viste le contingenze, un ulteriore giro di tamponi anti Covid sarà ripetuto giovedì su tutto il gruppo squadra in vista del match di Torino contro la Juventus. L’esito di quest’ultimi sarà comunicato alla vigilia della partita prevista domenica 4 ottobre alle 20.45.

Leggi anche – “Il Campionato è da sospendere”, il parere del sottosegretario Zampa