Diletta Leotta splendida nel backstage, il décolleté è da urlo – Video

In attesa del ritorno su Dazn per la Serie A, Diletta Leotta ammalia i numerosissimi followers di Instagram con alcune stories all’insegna della sensualità.

Diletta Leotta sempre molto attiva su Instagram. Tra un impegno e l’altro, la presentatrice di Dazn, non fa mai mancare aggiornamenti sulle proprie attività agli oltre 7 milioni di followers che popolano il suo profilo. Verosimilmente la rivedremo a bordo campo, domenica pomeriggio, alle 15, all’Olimpico per Lazio-Inter, big match della 3.a giornata, esclusiva di Dazn. In attesa però di riprendere il microfono per condurre il pre e post match, ha partecipato a un servizio fotografico, documentando il tutto su Instagram.

Potrebbe interessartiDiletta Leotta, che eleganza: il décolleté è da urlo – FOTO

Diletta Leotta, il video del backstage

“Behind the Scenes”, questa la scritta che compare sull’emoticon a forma di ciak cinematografico posta in alto alla Stories, nella quale  la presentatrice viene ripresa su un divano appoggiata su un cuscino con un vestito che ne esalta forme e decollete davanti ai flash incessanti dei fotografi. Un breve filmato tutto da guardare. Eccolo