Rio Ave-Milan, Dazn salta all’ultimo rigore: utenti scatenati sui social

E’ incredibile quello che è successo in Rio Ave-Milan, concluso dopo una serie infinita di calci di rigore. L’ultimo e decisivo tiro però è stato perso da alcuni tifosi a causa del cattivo segnale di Dazn.

Il Milan si qualifica alla fase a gironi di Europa League dopo una gara incredibile e ricca di colpi di scena. Il playoff in trasferta contro il Rio Ave, dopo un primo tempo sonnolento, si trasforma e diventa una gara pazzesca sicuramente non adatta ai deboli di cuore. In particolare i rossoneri rischiano più volte l’eliminazione, ma si salvano sempre e alla fine portano a casa la vittoria. Prima Calhanoglu realizza il 2-2 alla fine dei tempi supplementari, poi succede di tutto ai calci di rigore anche che il crash temporaneo di Dazn durante il momento decisivo.

Ti potrebbe anche interessare – Europa League, highlights Rio Ave-Milan: gol e sintesi partita – Video

Milan, i tifosi perdono la parata decisiva di Donnarumma ai calci di rigore

Dazn Rio Ave Milan
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Dopo minuti di sofferenza e grande tensione, dove i portoghesi falliscono ben tre match-point, alcuni tifosi rossoneri non riescono a vedere l’ultima parata di Donnarumma che chiude la partita. Al 24esimo tiro dal dischetto, quando Santos è pronto sul punto di battuta, si interrompe la trasmissione e riprende pochi istanti dopo quando ormai è arrivato il triplice fischio. Una beffa per tantissimi tifosi del Milan che si stanno sfogando sui social per quanto avvenuto al termine di questa folle serata.

In particolare su Twitter si leggono tantissimi messaggi polemici e furiosi verso il servizio streaming che, come per le precedenti partite, aveva l’esclusiva dei turni preliminari di Europa League. Con molta probabilità, a causa dell’affluenza di tante persone sul sito e sull’applicazione, il server non è riuscito a reggere e per i tanti sfortunati il segnale si è interrotto proprio sul più bello.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Bakayoko (quasi) svanito: un altro club di A sul mediano