Serie A, Highlights Fiorentina-Sampdoria: gol e sintesi del match – Video

Il video con gli highlights di Fiorentina-Sampdoria, match della 3.a giornata di Serie A disputato venerdì 2 ottobre all’Artemio Franchi

Primo tempo ricco di emozioni quello che si è visto all’Artemio Franchi di Firenze. Al 9′ Kouame si divora il vantaggio che manda a lato. Dopo quattro minuti è ancora assalto viola con Vlahovic che calcia col mancino, ma Audero è bravo e mette in angolo. Al 20′ Fiorentina pericolosa con Biraghi su punizione, pallone che esce non di molto. Un minuto più tardi si fa vedere la Sampdoria con Ramirez che sfiora di poco la traversa. Al 36′ blucerchiati vicini al vantaggio con il nuovo arrivato Damsgaard. A pochi minuti dalla fine del primo tempo c’è un rigore per la squadra di Ranieri: Ceccherini trattiene in aria Quagliarella. Lo stesso attaccante si presenta sul dischetto e non sbaglia siglando la rete del vantaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Samp, Chiesa capitano: l’indizio che non esclude la cessione

Quagliarella (Getty Images)
uagliarella (Getty Images)

Secondo tempo che si apre con una occasione per Chiesa, ma è la Sampdoria ad andare vicino al doppio vantaggio con Candreva che colpisce l’incrocio dei pali. E’ ancora il romano a provarci a distanza di pochi minuti, ma Dragowski respinge. Al 72′ la Fiorentina pareggia con Vlahovic, bravo ad intercettare un tiro di Milenkovic battendo Audero per l’1-1. Al 76′ i blucerchiati si riportano in vantaggio con Thorsby, ma il gol viene annullato per un tocco di mano di Tonelli. Ma delusione che dura poco perché Valerio Verre porta in vantaggio, stavolta in maniera regolare, i suoi con uno splendido cucchiaio che batte il portiere polacco per il gol dell’ 1-2. A 10 secondi dalla fine il palo dice di no a Chiesa. Dopo cinque minuti di recupero concessi da Piero Giacomelli finisce l’incontro: primi tre punti per Claudio Ranieri con la Sampdoria in questa stagione e seconda sconfitta consecutiva per Beppe Iachini dopo lo stop esterno contro l’Inter a San Siro.

PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-SAMPDORIA CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *