Sabrina Salerno “esagerata” in costume: il décolleté è incontenibile – Foto

Sabrina Salerno incanta su Instagram con la nuova tecnica dei reel. Il video è da urlo grazie al décolleté procace, i fan ringraziano a suon di like e commenti.

Instagram si adegua alle regole del mercato social e approva i reel, mini video in cui è possibile divertirsi con varie tecniche di montaggio e i followers possono ammirare diverse performance degli utenti. Sabrina Salerno sfrutta al meglio questa nuova ed intrigante possibilità mostrandosi in bikini. Rigorosamente al chiuso, la celebre cantautrice si “esibisce” in una serie conturbante di cambi di bikini.

Leggi anche – Belen Rodriguez in intimo: décolleté mozzafiato, la foto è da brivido

Sabrina Salerno, video seducente su Instagram: décolleté mozzafiato

Sabrina Salerno, che fascino in bikini (Instagram)
Sabrina Salerno, che fascino in bikini (Instagram)

Dal bianco al nero in un baleno, l’artista mette in mostra le proprie grazie: il décolleté procace è il valore aggiunto del video che sorprende gli affezionati in maniera inattesa e piacevolmente stuzzicante. La cantante sa come conquistare il plauso dei followers, non resta che aspettare la prossima “pillola” di bellezza. Pochi secondi per sognare, un’eternità per dimenticarsi un corpo del genere: strabiliante a prescindere dalla tecnologia di riferimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ m back!!! Il mio primo reel… @cadelpoggio.it

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Diletta Leotta splendida nel backstage, il décolleté è da urlo – Video