Calciomercato Roma, Kluivert verso la cessione: la proposta del Lipsia

Sembra ormai agli sgoccioli l’esperienza di Justin Kluivert con la maglia della Roma: il Lipsia ha richiesto il calciatore ai giallorossi e ha avviato i contatti per chiudere l’operazione nelle prossime ore. 

Pochi minuti per l’attaccante olandese in questo inizio di campionato e tanta delusione. Nella scorsa stagione Kluivert ha visto diminuire il suo minutaggio drasticamente dopo la sospensione del campionato. La Roma nelle ultime ore avrebbe ricevuto un’offerta dal Lipsia per il giovane esterno, che dunque lascerebbe la capitale dopo appena due anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Perotti lascia la Roma: scelto nuovo club, addio imminente

Roma, Kluivert ad un passo dal Lipsia: fissate anche le visite mediche

Kluivert Roma
Justin Kluivert (Getty Images)

Negli ultimi giorni di mercato potrebbe arrivare la svolta per Justin Kluivert, quasi mai convincente nella sua esperienza a Roma. Arrivò nella stagione 2018/2019 per circa 17 milioni di euro dall’Ajax. Ora, l’esterno olandese avrebbe l’occasione di mettersi in mostra in Bundesliga.

Stando alle ultime informazioni comunicate dal giornalista Fabrizio Romano, il Lipsia ha avviato i contatti con la Roma chiedendo Kluivert in prestito. L’operazione potrebbe prevedere il prestito oneroso fissato a 1,5 milioni di euro e l’opzione di riscatto legato al numero di presenze stagionali con la maglia del club tedesco. Domani il calciatore potrebbe già effettuare le visite mediche con la sua nuova squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Borja Mayoral alla Roma, è ufficiale: la formula del trasferimento dal Real