Juventus-Napoli, per la Lega si deve giocare: il comunicato è perentorio

Juventus-Napoli si gioca, la Lega Serie A ha deciso. La gara, dunque, non sarà rinviata. Prende corpo, quindi, l’ipotesi del 3-0 a tavolino per i bianconeri.

Juventus-Napoli si giocherà ugualmente. Così ha deciso la Lega Serie A che ha diramato una nota ufficiale dove si esclude categoricamente il rinvio del match: decisione che fa il paio con quella dei bianconeri, i quali – a loro volta – hanno assicurato la propria presenza in campo domani sera. Alle 20.45, presso l’Allianz Stadium, la Juventus ci sarà. Il Napoli, invece, sembrerebbe propendere per il forfait non essendo partito alla volta di Torino.

Leggi anche – Juve-Napoli, è caos: il documento della ASL e la presunta scelta del club

Juve-Napoli, è deciso: la gara si disputerà, escluso il rinvio

Juventus-Napoli, la gara si gioca: il comunicato della Lega Serie A (Getty Images)
Juventus-Napoli, la gara si gioca: il comunicato della Lega Serie A (Getty Images)

La squadra, a cui è stato intimato l’isolamento fiduciario e non il divieto di spostamento dalle autorità competenti, ha preferito non mettersi in viaggio. A questo punto i partenopei parrebbero essere pronti ad assumersi tutte le responsabilità del caso: la sconfitta a tavolino è, quindi, un’ipotesi sempre più concreta. Vedremo, però, se i partenopei decideranno di fare un eventuale ricorso alla decisione oppure no. L’unica certezza, al momento, è che la gara si disputerà: per capire in maniera ufficiale e definitiva come si concluderà questa intricata vicenda, dovremo aspettare le 20.45 di domani.

Leggi anche – Juventus-Napoli: cosa rischiano i partenopei se non si disputa il match