Calciomercato Roma, sfuma El Shaarawy: il disappunto del “Faraone” sui social

La Roma non avrà a disposizione El Shaarawy per questioni di tempo, sfuma l’approdo dell’attaccante in giallorosso. Il giocatore già sognava il ritorno, disappunto del “Faraone” di Savona su Instagram.

La Roma è al centro delle ultime battute di calciomercato. A colpire, purtroppo per i giallorossi, non sono i colpi messi a segno ma quelli potenzialmente mancati. Dopo il giallo Smalling, anche la fumata nera per El Shaarawy. L’attaccante sembrava destinato a tornare in giallorosso, ma la trattativa è saltata per questioni legate alle tempistiche troppo strette.

Leggi anche – Brescia, Cellino pronto a lasciare: “Minacciato dai calciatori”

Niente Roma per El Shaarawy: l’amarezza del “Faraone” sui social

Roma, niente El Shaarawy: sfuma il ritorno del Faraone (Getty Images)
Roma, niente El Shaarawy: sfuma il ritorno del Faraone (Getty Images)

Disappunto visibile per il centravanti dello Shangai Shenua, che affida il proprio rammarico ai social network: una story pubblicata sul proprio profilo Instagram ufficiale con due emoticon che valgono più di mille parole. Una con un uomo che si tocca la testa con aria basita e l’altra con una goccia di sudore a scandire l’espressione amareggiata. Amarezza social, ma pur sempre segno di resa. Il ragazzo, ormai, già assaporava il ritorno a Trigoria.

Leggi anche – Calciomercato Roma, Smalling: affare fatto, ma la Lega non confermaÂ