Calciomercato, Llorente alla Sampdoria saltato: possibile ritorno in Liga

La Sampdoria non ha raggiunto l’accordo con Fernando Llorente. Lo spagnolo avrà tempo fino alle 24 per accordarsi con l’Athletic Bilbao

La Sampdoria non prenderà Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo in uscita dal Napoli non ha raggiunto l’accordo con la dirigenza del club blucerchiato. A questo punto il futuro del centravanti rimane appeso a un’unica possibilità. E la pista riporta in Spagna, visto che la scadenza del mercato nella Liga è più tarda rispetto alla deadline per il calciomercato della Serie A.

Su Llorente, infatti, rimane aperto l’interesse dell’Athletic Club di Bilbao. Si tratterebbe di un ritorno a casa per l’attaccante che in Italia ha giocato anche con la maglia della Juventus. Llorente infatti ìè cresciuto proprio all’Athletic. E’ stato una bandiera dell’attacco della squadra basca, proprio fino al momento del passaggio in Serie A con la maglia bianconera.

Leggi anche – Candreva alla Sampdoria, è ufficiale: modalità e cifre del trasferimento

Llorente verso un ritorno all’Athletic Bilbao

Sampdoria, niente LLorente: resta in piedi solo l'Athletic Bilbao
Sampdoria, niente LLorente: resta in piedi solo l’Athletic Bilbao

L’attaccante potrà infatti avere tempo fino alle 24 per completare l’accordo con i baschi con cui ha segnato oltre cento gol, un traguardo che ha toccato nel 2012. Proprio in quella stagione, è stato votato miglior giocatore della squadra dalla tifoseria dell’Athletic. poi però le sue prestazioni sono andate drasticamente peggiorando e anche il suo rapporto con il club e con i tifosi ne ha risentito. Così è maturata la decisione di lasciare la Liga e passare in italia per cercare nuovi stimoli.

Leggi anche – Calciomercato, il pagellone: i voti a Juve, Milan, Inter e non solo