Roland Garros, Nadal-Sinner: orario serale, dove vederla in diretta tv e streaming

Roland Garros. E’ il giorno dei quarti di finale nel torneo maschile. Jannik Sinner affronta sullo Chatrier, sua Maestà Rafa Nadal 

Comunque vada sarà un martedì 6 ottobre indimenticabile per il tennis italiano. Due azzurri si giocano un posto in semifinale al Roland Garros. Nel torneo maschile, Sinner, al debutto nello Slam parigino, è atteso da Rafa Nadal sul Centrale. In quello femminile, Martina Trevisan contende la qualificazione alla polacca Swiatek.

E’ stato un torneo finora indimenticabile per Sinner. Goffin, Bonzi, Coria e Zverev sono stati surclassati dal talento azzurro che alla prima partecipazione al Roland Garros si è qualificato tra i migliori otto, ripercorrendo, in parte le gesta di Nadal che, nel 2005, al debutto a Parigi, riuscì addirittura a vincere il torneo, conquistando il primo dei 12 trionfi al RG.

Potrebbe interessartiCalciomercato, i voti alle big di Serie A su acquisti e cessioni 

Roland Garros, l’orario di Nadal-Sinner

Nel momento in cui vi scriviamo (21.10) è ancora in corso il match femminile di quarti di finale tra l’azzurra Martina Trevisan e la polacca Swiatek. Al termine Nadal-Sinner. Si va verso un possibile inizio in seconda serata e non è escluso, a questo punto, nonostante l’illuminazione e la copertura del Centrale che il match possa essere rinviato a mercoledì 7 ottobre.

Rafa Nadal, Roland Garros
Rafa Nadal, Roland Garros

Sinner-Nadal, dove vedere il match

Il Roland Garros è un’esclusiva di Eurosport. Per vedere Sinner-Nadal in diretta tv è pertanto necessario disporre di un abbonamento a Sky e al pacchetto Sport. Se si dispone di entrambi, la diretta sarà trasmessa da Eurosport  (canale 210).

Tre le opzioni per vedere in streaming, Sinner-Nadal. Gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go se l’opzione è prevista nel proprio pacchetto di abbonamento. In alternativa c’è DAZN. Quest’ultima, infatti, ha nel proprio bouquet di canali anche Eurosport, visibile direttamente dalla home del sito. Per accedervi, ovviamente, è necessario un abbonamento a Dazn. Se non lo avete potete attivarlo subito, registrandovi all’applicazione per poi pagare il ticket mensile di 9.99€.

Diretta streaming a pagamento anche su Eurosport Player, il servizio streaming che trasmette l’intero palinsesto dei due canali Eurosport. Anche in questo caso è necessario registrarsi da sito o applicazione e sottoscrivere il ticket di abbonamento disponibile.