Chiesa alla Juve, la delusione di Commisso: le parole del presidente

Rocco Commisso commenta il trasferimento di Federico Chiesa alla Juventus e dichiara di essere deluso dal comportamento assunto dal calciatore. 

A pochi giorni dopo la fine del calciomercato, un trasferimento su tutti ha suscitato il clamore mediatico. Il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus non è stato apprezzato dai tifosi viola e neanche dal direttore sportivo della società, il quale ha commentato di essersi tolti un “peso“. L’ultimo a sputare veleno è stato il patron della Fiorentina. Rocco Commisso ha più volte cercato di trattare la stella della sua squadra come un figlio, ma le priorità del ragazzo evidentemente erano altre.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiesa alla Juventus, striscione d’accusa al Franchi: “Infame” – FOTO

Fiorentina, Commisso su Chiesa: “Non lo abbiamo ancora sentito, ci ha delusi”

Federico Chiesa (Getty Images)
Rocco Commisso deluso dal comportamento di Federico Chiesa dopo il trasferimento alla Juve (Getty Images)

Quest’oggi Commisso ha presentato il Viola Park, il progetto per un nuovo centro sportivo della Fiorentina. Ovviamente, il presidente ha dovuto commentare la cessione di Chiesa alla Juve: “Siamo dispiaciuti per il comportamento di Federico. Ricordo che io lo aspettai fuori al bus, quando arrivai da Chicago un anno fa. E ora nessuno di noi ha ricevuto una sua chiamata o un suo messaggio – riporta il Corriere dello SportCredo che nessuno si meriti un comportamento del genere“.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiesa alla Juventus, come giocherà con Pirlo: schemi e soluzioni tattiche