Ternana-Palermo, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Ternana-Palermo è una delle partite valide per il terzo turno del girone C di Serie C. Tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro 

Riflettori puntati sulla Serie C e nello specifico al turno infrasettimanale che per il girone C andrà in scena quest’oggi. Tra i match in programma, uno dei più attesi è senz’altro la sfida tra la Ternana, una delle maggiori candidate alla promozione in Serie B, e il Palermo, neo promossa ma con grandi speranze di riuscire a ritornare almeno nel campionato cadetto il prima possibile.

I padroni di casa sono reduci da un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate di campionato. Dopo lo 0-0 tra le mura dello stadio “Libero Liberati” con la Viterbese, è arrivato il netto successo per 3-0 in trasferta contro la Paganese con reti di Vantaggiati, Damian e Falletti. Inizio più complicato, invece, per i rosanero, che hanno perso la prima giornata per 2-0 contro il Teramo e non hanno potuto giocare il secondo match in programma per colpa di due casi di Covid-19 nel Potenza.

Potrebbe interessarti anche: Serie C in sciopero, salta 1.a giornata: le motivazioni della protesta

Ternana-Palermo, dove vederla in tv

Il match tra Ternana e Palermo, valido per il terzo turno di campionato di Serie C e in programma dalle 15:00 di oggi, 7 ottobre, non sarà trasmesso in diretta televisiva su alcun canale in chiaro. Per riuscire a seguire l’evento, bisognerà sfruttare una moderna Smart TV, scaricando al suo interno l’applicazione di Eleven Sports, iscrivendosi con dei dati d’accesso e di pagamento validi e selezionando l’evento desiderato dalla “Home“.

Dove vedere Ternana-Palermo in diretta streaming

L’incontro tra Ternana e Palermo potrà essere seguito anche in diretta streaming sempre sull’app di Eleven Sports, scaricabile gratuitamente per dispositivi mobili come smartphone e tablet o per computer. Il servizio consentirà la visione della partita dopo l’iscrizione e l’acquisto del singolo evento o di un pacchetto mensile a 7,90€ o annuale a 69,99€.

Leggi anche -> Palermo in Serie C. Il sindaco Orlando: “Gioia per tutta la città”